Cerca tra le nostre proposte:
Contratto:
Tipo:
Vani:
Zona:


Contatti
Tel.: +39 0575900861
+39 3382954696


Mail: aerrelux@gmail.com
« indietro

Villa Argentario con discesa a mare privata

Zona: Monte Argentario   -   Codice immobile: OB/VDS

Contratto: Vendita    Tipo: Villa    Vani: 17    Uso: Residenziale    Prezzo: Trattativa risevata

Incastonata  nella più bella posizione di  Monte Argentario proponiamo la  vendita  di maestosa e splendida villa con affacciosul mare , da cui la vista si perde in sconfinati orizzonti. La posizione permette la vista di tramonti mozzafiato.
La proprietà  è statacostruita su di una roccia la cui particolarità è quella della discesa a mare privata di cui vanta in maniera esclusiva .
Le condizioni  ottime  della proprietà mantenuta nel tempo  la caratterizza come una pietra preziosa  completamente indipendente nel pieno rispettodella privacy .
L’edificazione è stata effettuata  nel pieno rispetto della tipicità Toscana ed Argentarola  le cui  finiture in legno pietre e cotti tipici lasciano immutato nel tempo lo stile inconfondibile.
La villa si sviluppa in circa 315 mq oltre ad ampio patio con affaccio sul mare di circa 300 mq in parte coperto.
All’interno grandi saloni sapientemente arredati e decoratioltre a suite padronale , tre camere ospiti. Ogni camera ha bagno privato e affaccio sullo splendido mare cristallino.
Altri locali di servizio cucina lavanderie e ripostigli.
Scendendo sotto al grande terrazzo troviamo realizzati altri due appartamenti indipendenti,  dotati di tutti i confort e servizi .
Completa la proprietà  circa 200 mq di parcheggio esclusivo.
Altra particolarità di questa splendida proprietà sono gli ascensori , dai quali direttamente dal parcheggio possiamo giungere all’abitazione .
Tutto questo fa di questa villa una proprietà esclusiva.